Macchine e attrezzature enologiche: vendita
Usato Enologico mette a disposizione sul proprio sito spazio e visibilità a tutti quei soggetti il cui obiettivo è la vendita online di attrezzature enologiche e macchine viticole usate o nuove. Avvalendoci dell’esperienza consolidata nel settore agricolo-enologico, siamo in grado di dare una valutazione del bene proposto dal promittente venditore.
Inviaci foto e una breve descrizione del bene compilando la scheda tecnica e un nostro team di esperti ti aiuterà ad individuare il suo giusto prezzo di vendita.
Se non si dispone di Microsoft Excel o Page, necessari per la compilazione, scaricare la scheda (.pdf) cliccando il link qui sotto. Compilare a mano ed inviare insieme alle foto del bene a info@usatoenologico.it
SCARICA SCHEDA TECNICA SERBATOIO USATO.PDF <--- COMPILAZIONE A MANO
SCARICA SCHEDA TECNICA MACCHINA USATA.PDF <--- COMPILAZIONE A MANO
Se si dispone di Microsoft Excel o Page, necessari per la compilazione, scaricare la scheda (.xls) cliccando il link qui sotto. Compilare ed inviare insieme alle foto del bene a info@usatoenologico.it
SCARICA SCHEDA TECNICA SERBATOIO USATO.XLS <---- COMPILAZIONE CON UN DISPOSITIVO
SCARICA SCHEDA TECNICA MACCHINA USATA.XLS <---- COMPILAZIONE CON UN DISPOSITIVO
Se sarai soddisfatto, compila il procacciamento d'affare ed inviacelo a info@usatoenologico.it e il tuo annuncio, completo di tutte le informazioni fornite, comparirà sul sito. Verrai successivamente aggiornato sulle eventuali domande degli interessati.
Se hai dei dubbi o vuoi saperne di più, consulta la nostra formula vendita assistita o contattaci all’indirizzo e-mail info@usatoenologico.it
Formula vendita assistita
Con la formula vendita assistita è nostra attitudine tutelare ed assistere ambedue le parti nelle fasi di compravendita con professionalità, imparzialità e trasparenza e provvedere direttamente alla pubblicazione dell’annuncio nel nostro sito ed all’invio dello stesso ai nostri utenti tramite newsletter.
Attraverso un primo contatto il promittente venditore invierà la documentazione del bene di cui dispone. Avvalendoci delle nostra esperienza, effettueremo una valutazione e consiglieremo un prezzo di vendita. Conferendoci l’incarico a vendere attraverso un contratto di PROCACCIAMENTO D’AFFARE, il promittente venditore garantirà sotto la nostra supervisione, una serie di standards qualitativi e tecnici sul macchinario, ne dichiarerà il prezzo, le condizioni di vendita, lo stato e l’ubicazione.
Il promittente acquirente potrà concludere la compravendita, sottoscrivendo una PROPOSTA DI ACQUISTO. Tale atto conferirà al cliente dieci giorni di tempo per attestare la veridicità e corrispondenza del prodotto alle condizioni dichiarate dal proprietario ed esposte nel nostro sito.
Ambedue le parti, a trattativa conclusa, dovranno corrispondere una commissione dell' 8% (ottopercento) sulla base della registrazione precedentemente sottoscritta.